Off-Shore Wireline Skid serie 000A1
20 Lug 2012
Il progetto ” Off-Shore Skid serie 000A1 ” nasce dalla collaborazione dell’ufficio tecnico della Gradito oleodinamica S.r.l. con la Revoil S.r.l., società leader nella fornitura di attrezzature petrolifere.
La Off-Shore skid Serie 000A1 è una macchina composta da due quasi macchine, la power unit 93kW e la cabin and winches unit; certificata CE è adatta per lavorare in ambienti a rischio esplosione.
La macchina progettata e costruita dalla Gradito oleodinamca S.r.l. è utilizzata per servizi di Wireline (tecnologia Slickline ed Electricline), per il controllo e il monitoraggio dei pozzi e delle condutture nelle fasi di perforazione, completamento, work-over e produzione in ambito onshore/ offshore.
Non esitare a contattarci per sviluppare, progettare e collaudare i tuoi prodotti
Cliente e patner di commessa
La CUSTOMER SATISFACTION è un obiettivo essenziale su qualunque prodotto / servizio offerto dalla Gradito oleodinamica S.r.l.
La Gradito Oleodinamica s.r.l. e’ in possesso della Certificazione Sistema Qualità UNI EN ISO 9001, del Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001 e del Sistema di Gestione Sicurezza OHSAS 18001. Nel 21 giugno del 2010 la Gradito Oleodinamica viene insignita con certificazione di eccellenza N° _ 233. Da diversi anni, abbiamo deciso di migliorare la nostra organizzazione, di ridurre l’impatto delle nostre attività sull’ambiente circostante, nonché i rischi legati allo svolgimento delle stesse. A tal fine ci proponiamo, nel rispetto delle leggi vigenti, di operare secondo un Sistema di Gestione Integrato Qualità – Ambiente e Sicurezza in conformità alle normative di riferimento.